Milan, per Calhanoglu visite ok: ora la firma

Il 23enne turco in rossonero sulla base di circa 20 milioni di euro più bonus
Milan, per Calhanoglu visite ok: ora la firma
3 min

MILANO - Il nuovo acquisto del Milan, Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco, è arrivato ieri a Milano e stamattina ha svolto le visite mediche (superate brillantemente) per il suo nuovo club. 

L'ARRIVO DA ISTANBUL - L'ormai ex giocatore del Bayer Leverkusen ha postato una foto della sua partenza dall'aeroporto turco sui social network. L'accordo tra i due club è stato trovato su una base di 20-21 milioni di euro più bonus. Il turco è un vero specialista sui calci da fermo (sette gol su punizione negli ultimi tre anni). Calhanoglu, nato e cresciuto calcisticamente in Germania, ha vestito anche le maglie del Karlsruhe e dell'Amburgo. Nell'ultima stagione con il Leverkusen ha messo a segno sei gol.  

CALHANOGLU AL MILAN; I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

IL TWEET DEL MILAN - Il Milan attraverso il proprio profilo Twitter ha dato il suo benvenuto al giocatore turco: «Benvenuto Calhanoglu», postando alcune foto dell'arrivo del giocatore.

 

 

L'ARRIVO DI CALHANOGLU A MILANELLO - Il Twittter ufficiale del Milan ha poi pubblicato il video del centrocampista turco all'ingresso del centro sportivo di Milanello per i primi test fisici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA