Juve, Marotta vede Raiola per Matuidi e Aurier

Il direttore generale martedì 4 luglio incontrerà l'agente del francese per mettere in atto una strategia per convincere il PSG a cederlo
Juve, Marotta vede Raiola per Matuidi e Aurier© EPA
1 min

MILANO - La Juventus fa sul serio per Blaise Matuidi: martedì prossimo il dg Marotta vedrà Mino Raiola, agente del francese, per mettere in atto una strategia che convinca il PSG ad abbassare le pretese per il suo centrocampista. Un accordo con Matuidi già è stato trovato, dopo che la Juventus già lo scorso anno aveva messo le mani su di lui, salvo poi doverci rinunciare proprio per volontà del presidente del PSG che decise di trattenerlo: il contratto in scadenza tra appena un anno (giugno 2018) potrà rappresentare un vantaggio nella trattativa col club francese.

C'E' ANCHE AURIER - La Juve però sta pensando anche a un altro giocatore del PSG: si tratta di Serge Aurier, terzino destro, ma che a differenza di Danilo ha passaporto comunitario (è ivoriano, ma ha anche la nazionalità francese). Marotta nell'incontro con Raiola parlerà anche del classe '92: Aurier non è un suo assistito, ma Raiola farà da intermediario col PSG, sfruttando il suo rapporto col presidente Al-Khelaifi. Il ragazzo originario della Costa d'Avorio è seguito pure dall'Inter e potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia destra, lì dove Allegri ha chiesto un acquisto per sopperire alla partenza di Dani Alves.


Davide Russo de Cerame


© RIPRODUZIONE RISERVATA