Milan, ufficiale Conti: «Ora torniamo in Champions League»

Per l'esterno destro classe '94 visite mediche e firma del contratto: è il settimo acquisto milanista in questo calciomercato estivo
Conti: 24 milioni© ANSA
2 min

ROMA - Rientrato dalle vacanze per l'occasione, Andrea Conti ha effettuato oggi le visite mediche a Milanello presso la clinica La Madonnina. Quattro ore di controlli per il nuovo difensore del Milan, che ha lasciato l'Atalanta per diventare il settimo volto nuovo della campagna rossonera. Nel pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità della chiusura dell'affare: "Ac Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2022", si legge in una nota sul sito della società. Le sue prime parole da giocatore del Milan: «Dopo tanto tempo sono un giocatore del Milan, sono molto emozionato anche per l'accoglienza. Spero di ripagare la fiducia. Gli obiettivi? Il Milan deve ambire almeno alla Champions League per la storia che ha avuto e per quello che sta facendo quest'anno. Dal punto di vista personale, spero di giocare il più possibile. Tassotti e Cafu? Spero di fare anche solo la metà di quello che hanno fatto loro».

Conti e il vecchio post contro il Milan: i social non dimenticano

LE VISITE - Ieri pomeriggio Conti aveva effettuato i primi test sul campo d'allenamento, dopo aver interrotto le proprie vacanze estive (a Ibiza) per poter formalizzare la cessione effettuando i consueti riti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA