Calciomercato Roma, Monchi promuove Nastasic: «E' bravo, giocatore esperto»

Il direttore sportivo giallorosso a Pinzolo tra i tifosi e il mercato: Defrel costa troppo, si lavora su altri obiettivi
Calciomercato Roma, Monchi promuove Nastasic: «E' bravo, giocatore esperto»
Guido D'Ubaldo
2 min

PINZOLO - Grande Monchi, Sabatini in ritiro non si vedeva mai, «tu sei sempre disponibile con noi». Un tifoso che viene da Roma, moglie e cane al seguito (il direttore sportivo si lascia immortalare anche con loro...) e che di ritiri ne ha visti tanti, gli ha fatto un complimento che lo spagnolo ha incassato con piacere.

Roma e adesso? I nomi per il dopo Rüdiger

DOMANDE. Mentre ha firmato autugrafi gli hanno chiesto di Di Maria e Lucas, ma non ha raccolto. In conferenza stampa ha dato altre indicazioni di mercato. La prima, Nastasic gli piace:

«Nastasic per me è un buon giocatore, esperto, che ha già giocato in Italia. E’ stato a Firenze, ha giocato nel Manchester City, ha caratteristiche interessanti». Una conferma delle nostre anticipazioni. Mentre per quanto riguarda l’esterno alto, non arriverà dalla Germania: «Al momento non abbiamo obiettivi nella Bundesliga. Dovete cercare in altre direzioni e verso altri campionati».

SODDISFATTO. Karsdorp e Gonalons li ha voluti fortemente lui e anche gli altri acquisti li sceglierà personalmente, dopo averli condivisi con Di Francesco. [...] Ha detto chiaro e tondo che le richieste del Sassuolo per Defrel sono eccessive e allora cercherà altri attaccanti, ma non dovrebbero essere quelli i cui nomi sono circolati in questi giorni. «Vela, Ben Arfa e Thauvin sono bravi calciatori, ma nella mia testa ci sono profili diversi». [...]

Leggi il pezzo integrale sull'Edizione Digitale


© RIPRODUZIONE RISERVATA