Roma, Juan Jesus: «La Juventus? Ci manca poco. Difesa sempre forte»

Il difensore brasiliano: «E' andato via Rüdiger, ma è arrivato Moreno che è forte. Spalletti all'Inter? E' l'allenatore giusto per loro»
Roma, Juan Jesus: «La Juventus? Ci manca poco. Difesa sempre forte»© LaPresse
2 min

PINZOLO (TRENTO) - «Manca pochissimo». Juan Jesus risponde così, durante la conferenza stampa nel ritiro di Pinzolo, a chi gli chiede quanto manchi alla Roma per colmare la distanza con la Juventus. «L'anno scorso ci siamo andati vicini e quest'anno si può ancora migliorare per ottenere obiettivi importanti», ha aggiunto il difensore. E proprio la difesa è uno dei reparti più rivoluzionati rispetto alla stagione precedente. Juan Jesus è fiducioso: «Rimane una difesa forte. E' andato via Rüdiger, ma è arrivato Moreno che è forte. Non c'è una gerarchia, basta che si faccia il bene della Roma. A Di Francesco piace difendere più alto e a me va benissimo perché posso sfruttare forza fisica e velocità. Il nuovo allenatore è molto attento al particolare, ci dice di metterci bene con il corpo». 

SPALLETTI - Infine un commento su Spalletti all'Inter: «Credo che sia un allenatore giusto per quella piazza, ha un carattere forte ed è prontissimo ad affrontare tutto ciò che troverà lì».


© RIPRODUZIONE RISERVATA