Calciomercato, «Cengiz Ünder via dal ritiro: sarà della Roma»

I media turchi sono sicuri: il giovane talento del Basaksehir ha salutato amici e compagni di squadra, venerdì sarà a Roma per firmare il contratto
Calciomercato, «Cengiz Ünder via dal ritiro: sarà della Roma»© REUTERS
2 min

ROMA - «Cengiz Ünder ha lasciato il ritiro del Basaksehir in Slovenia: ha salutato amici e giocatori ed è pronto a mettersi in viaggio verso Roma». Lo scrivono i media turchi NTV Spor e BeIn Sports Turchia: il talento diciannovenne, esterno destro d'attacco, sarà presto un nuovo calciatore della Roma. Il giocatore oggi non ha preso parte all'amichevole della sua squadra contro gli sloveni del Triglav, finita 4-1 per i turchi. «Cengiz è rimasto in panchina e al termine dell'incontro ha salutato dirigenti, staff tecnico e compagni di squadra prima di mettersi in viaggio», scrivono i siti turchi. Venerdì sono in programma le visite mediche.

ROMA, I SEGRETI DI CENGIZ UNDER: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

In giornata, le parole di Mustafa Saral, vicepresidente del club, avevano fatto intuire che la trattativa con la Roma non fosse ancora chiusa: «Roma e Manchester City hanno fatto un'offerta ufficiale, in giornata decideremo». La svolta è arrivata poche ore fa. Classe 1997, Cengiz Ünder ha una valutazione di 13 milioni di euro: firmerà un contratto di cinque anni con un ingaggio di 1,5 milioni a stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA