Ibrahimovic: «A breve un annuncio enorme sul mio futuro»

L'attaccante svedese, immortalato in un ristorante a Manchester assieme a Mino Raiola, non ha rinnovato con il Manchester ma ha annunciato che a breve si conoscerà il suo futuro
Ibrahimovic: «A breve un annuncio enorme sul mio futuro»
3 min

MANCHESTER - "Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, enorme...". Zlatan Ibrahimovic concede soltanto queste battute ai fotografi che lo hanno immortalato al fianco del suo procuratore, Mino Raiola, mentre lasciava un ristorante di Manchester. Lo svedese, che non ha rinnovato il contratto con lo United dopo il grave infortunio rimediato ad aprile, è libero di firmare con qualsiasi club anche se negli ultimi giorni la stampa inglese ha parlato di un possibile nuovo accordo con il ManUtd che, intanto, gli concede di lavorare nel proprio centro sportivo.

La sua riabilitazione procede alla grande e il suo rientro, dopo la rottura dei legamenti del ginocchio, potrebbe avvenire prima del previsto. In questi mesi Ibra è stato accostato a diversi club e si è parlato con insistenza di un futuro nella Major League Soccer, ma l'idea di continuare a giocare ai massimi livelli in Europa affascina l'ex Juventus, Inter e Milan. (a cura di Italpress)

 

 

The One and Only #minoraiola

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA