Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Bonucci-Milan, i perché dell'addio alla Juventus

Il 30enne difensore della Nazionale saluta la Vecchia Signora dopo sette anni da protagonista e una fascia da capitano già promessa

Sullo stesso argomento
1 di 6

 

venerdì 14 luglio 2017 16:13

TORINO - Dopo sette anni la storia d'amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus potrebbe essere arrivata alla sua conclusione: il 30enne azzurro, infatti, starebbe per trasferirsi al Milan. Il difensore della Nazionale stamattina si è sottoposto alle visite mediche di rito per l'avvio della nuova stagione con i bianconeri, ma la clamorosa trattativa lampo è destinata a portarlo lontano da Torino. 

Nelle ore in cui Leonardo Bonucci diventa un calciatore del Milan emerge un retroscena sul suo recente passato alla Juventus. Il difensore della Nazionale sembrava non pensare a un futuro lontano dal club nel quale ha trascorso gli ultimi sette anni e si sarebbe proposto come capitano già da questa stagione, un passaggio quasi naturale per uno dei leader dello spogliatoio e un giocatore ambizioso come Bonucci. Oggi lo scenario è completamente cambiato. E ora, probabilmente, vestirà la fascia in un'altra società, il Milan.

1 di 6

Articoli correlati

Commenti