Bonucci: «Si ricomincia». Ma nel suo post non c'è traccia di Juventus

Il difensore posta sui suoi canali social una foto priva di riferimenti alla nuova stagione in bianconero. E i tifosi cominciano a farsi qualche domanda
Bonucci: «Si ricomincia». Ma nel suo post non c'è traccia di Juventus
2 min

ROMA - È arrivato sorridente a Vinovo, così come gli altri componenti della BBC che prontamente la Juventus ha celebrato sui suoi canali social. Sul profilo privato, però, Leonardo Bonucci ha postato una foto senza alcun riferimento al club con cui giocherà nella prossima stagione. Questa cosa ha fatto imbufalire molti tifosi bianconeri, esaltato altrettanti milanisti e fatto sorgere ulteriori interrogativi sulla reale volontà del difensore su cui ha posato la propria attenzione il duo Fassone-Mirabelli. 

LE REAZIONI - I tifosi della Juventus hanno reagito in due modi: con rabbia e con dolore. Ecco un esempio di chi, ferito, prova a farlo riflettere: "Caro Leo sei entrato nella nostra curva, sei ormai uno juventino a tutti gli effetti e tu vorresti andare al Milan o all'Inter? Ok il litigio con Allegri ma la risolvete come veri uomini e rimani. Poi se proprio vuoi andare, vai all'estero per favore". C'è quindi chi si sente tradito, chi sostiene di come "le bandiere non esistano più nel calcio moderno". Chi, infine, guarda oltre e prova a convincerlo così: "Leo, resta qui con noi alla Juve, sei il simbolo dei tifosi e il futuro capitano".

Il procuratore: «Sì, lavoro alla cessione di Bonucci»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA