Calciomercato Inter, Spalletti: «Nainggolan è nel mirino, ci lavoriamo»

L'allenatore nerazzurro ha parlato dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga e ha confermato che il centrocampista della Roma è sempre nel mirino
Calciomercato Inter, Spalletti: «Nainggolan è nel mirino, ci lavoriamo»© Inter via Getty Images
3 min

RISCONE DI BRUNICO - L'amichevole contro il Norimberga non è andata bene, ma i passi falsi a questo punto della preparazione sono ancora giustificabili, La mente di Spalletti, adesso, è al mercato. Il nuovo allenatore dell'Inter si aspetta quattro colpi per rinforzare la rosa e uno di questi potrebbe essere il centrocampista della Roma Radja Nainggolan:

«In questa squadra ci sono dei calciatori forti, ma i direttori monitorano tutto, stanno lavorando su molte cose e Nainggolan potrebbe essere una di quelle cose in maturazione perché ne abbiamo parlato e i direttori lo tengono presente. Nainggolan è un campionissimo come altri che abbiamo e come altri che abbiamo nel mirino».

Nainggolan a Trigoria: si lavora sul rinnovo

LE PROMESSE VANNO MANTENUTE - «Con Sabatini abbiamo fatto dei discorsi che quando si prendono degli accordi le cose bisogna poi mantenerle e sono convinto che questo accadrà perché quei due, tre, quattro calciatori c'è da metterceli dentro, che non è detto che siano poi dei campionissimi, ma sono di completamento a quello che manca a questa squadra. - ha continuato Spalletti, con una stoccatina anche per i cugini del Milan - Noi non siamo nelle condizioni di andare a spendere 50 milioni su uno, 50 milioni sull'altro.

Dobbiamo guardare quello che sarà il momento giusto e quello che strada facendo potremo modificare, funziona così, se no vai a prenderlo e paghi tutto quello che c'è da pagare...le cose vanno fatte con ordine. Dal mio punto di vista sarebbe meglio lavorare con la rosa al completo, però le trattative hanno sempre un periodo di incubazione».

Inter in ritardo, Spalletti ko contro il Norimberga

PERISIC GIUSTIFICATO - «Perisic viene in Cina con noi. Non vi dico bugie, Perisic ha questo ascesso visibile a occhio nudo e lui ha preferito andarsi a curare dal suo medico personale che in futuro prenderà accordi con un dentista di Milano per non andare sempre in Croazia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA