Calciomercato Roma, Pallotta: «Il rinnovo di Nainggolan è fatto»

Il presidente giallorosso a Ciampino non ha commentato l'affare Defrel, ma ha rassicurato sul rinnovo del belga: «Avete visto? Rideva»
Calciomercato Roma, Pallotta: «Il rinnovo di Nainggolan è fatto»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - E' un James Pallotta sereno quello che si è imbarcato per gli USA a Ciampino dopo qualche giorno nella Capitale passato tra la Roma e il concerto degli U2. Il numero uno giallorosso non si è soffermato a parlare di mercato con i giornalisti accorsi all'aeroporto,

ma ha rassicurato i tifosi sul prossimo rinnovo di contratto di Radja Nainggolan: «Nainggolan? Avete visto, rideva. Per il rinnovo di Radja è tutto fatto».

Stampa inglese: "Roma in pole su Mahrez"

DEFREL E IL MERCATO - Pallotta ha poi provato a svicolare le domande su Defrel, l'obiettivo primario per l'attacco della Roma: «Se arriveranno nuovi giocatori nella tourneée negli Usa? C'è Alex Zecca (un suo collaboratore, ndr). Defrel? Alex può giocare in molte posizioni, è un buon attaccante». Infine un'altra battuta, stavolta sulla tournée del prossimo anno: «Non puoi venire a Boston quest'anno? - chiede a un cronista - Allora ci vediamo l'anno prossimo in Cina».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA