Aubameyang, il post su Instagram accende i tifosi del Milan

L'attaccante francese naturalizzato gabonese del Borussia Dortmun lancia la sfida alla sua vecchia squadra e i supporter commentano il post invitandolo a trasferirsi a Milano
Aubameyang, il post su Instagram accende i tifosi del Milan
3 min

ROMA - «La prima volta che gioco contro il mio vecchio club»: il messaggio di Pierre-Emerick Aubameyang su Instagram può essere letto in diversi modi.

Se da una parte viene visto come una dedica, dall'altra una probabile chiamata per il Milan. O almeno i tifosi sperano. L'attaccante francese naturalizzato gabonese del Borussia Dortmund ricorda la sua esperienza con il Milan e i supporter cominciano a commentare il post invitandolo a trasferirsi a Milano. La verità, però, è che il giocatore voleva solo ricordare la partita dell'International Champions Cup tra la squadra di Montella e i tedeschi in programma alle 13.20.

L'OFFERTA - E durante la partita le due società potrebbero discutere di mercato. Secondo "Bild" il club rossonero è pronto a offrire 60 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante. La richiesta dei tedeschi, però, è più alta: circa 70 milioni è valutato il gabonese. Oggi, durante la sfida in Cina, i dirigenti dei due club potrebbero trovare l'accordo.

Le ultime notizie sul Milan

 

First Time i can play against my former club #bvbacm #tbt #asiantour #aubameyang #pea17

Un post condiviso da Aubameyang (@aubameyang97) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA