Dalla Francia: «Ds del Psg a Londra per firmare con Alexis Sanchez»

Secondo "Le Parisien", Antero Henrique, nuovo ds del Psg, sarebbe volato a Londra per chiudere con l'Arsenal l'affare che porterebbe il cileno alla corte di Emery
Sanchez: «So di essere un gran giocatore»© REUTERS
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Psg ha trovato uno dei top 5 giocatori al mondo da regalare a Unai Emery. Stando a quanto riportato da "Le Parisien", il direttore sportivo del Paris Saint Germain sarebbe volato a Londra per chiudere con l'Arsenal l'affare Alexis Sanchez. Arsene Wenger ha provato a trattenere la stella cilena, ma la volontà del giocatore di giocare la Champions League, desiderio che il club francese può garantirgli, alla fine avrà la meglio. Sulle tracce dell'ex campioncino dell'Udinese, secondo i media inglesi, ci sarebbe anche il Manchester City, ma il Paris sta dando l'affondo decisivo.

Emery conferma: "Prenderemo uno dei top 5 al mondo"

AZIONE LAMPO - Antero Henrique, il nuovo direttore sportivo del Psg ed ex vicepresidente del Porto, vuole portare a Parigi il top player agognato dal suo allenatore («per competere con Bayern, Real Madrid e Barcellona ci servirà uno tra i migliori 5 giocatori al mondo»). Secondo "Le Parisien", il dirigente del Paris Saint Germain avrebbe trovato l'accordo con il giocatore e ora starebbe trattando con l'Arsenal che però chiede una cifra monstre per lasciare partire il suo miglior giocatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA