Calciomercato Roma, solo Mahrez: Monchi punta tutto su di lui

Il ds pronto ad offrire circa 30 milioni più bonus: sarebbe il più pagato nei 6 anni di proprietà americana. Il Leicester è già sceso a 35 milioni Tra le alternative, Suso
Calciomercato Roma, solo Mahrez: Monchi punta tutto su di lui© Getty Images
Roberto Maida
2 min

BOSTON (Usa) - Ha perso il primo round virtuale ma il confronto si annuncia lungo e per niente scontato: Riyad Mahrez è stato battuto da Momo Salah nell'amichevole tra Leicester e Liverpool giocata a Hong Kong. E Salah ha pure segnato, meritandosi gli applausi fragorosi di Klopp. Eppure Mahrez, sostituito dopo un'ora, è il giocatore che dal punto di vista della Roma meglio incarna il profilo del successore. Non solo per il piede sinistro e per la provenienza nordafricana (sarebbe un algerino al posto di un egiziano) ma anche per il talento disciplinato che Mahrez ha sfoggiato nel corso degli anni inglesi.

Leicester: «Non ci sono vere offerte per Mahrez»

I LIKE HIM - Monchi non ha più dubbi sulla scelta. Ha lasciato anche un prezioso indizio sulla rete, mettendo il «like» sul messaggio con la parola «Mahrez» inviatogli su Twitter da un tifoso romanista. Non è un dettaglio. Se non si arriverà alla rottura con il Leicester, che anche ieri ha parlato di offerta insufficiente, effettuerà su questo giocatore il più forte investimento in sei anni di proprietà americana.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA