Calciomercato Inter: Keita, nuovi like a Icardi e i tifosi sperano

Nel mercato che più di ogni altro sta dando risalto agli indizi social, fanno rumore i "mi piace" dell'attaccante della Lazio ai post su Instagram del capitano interista
Calciomercato Inter: Keita, nuovi like a Icardi e i tifosi sperano
2 min

ROMA - Keita ha ribadito la volontà di andare via dalla Lazio. Il veloce attaccante è ambito da tante squadre, ma ha anche una valutazione molto alta ed un contratto in scadenza 2018. E tra i club i maggiormente interessati al senegalese c'è l'Inter, forse la meta più probabile per il classe 1995. I segnali negli ultimi tempi sono stati diversi, gli ultimi dei quali arrivati dai social network, fattore da non ignorare dentro un calcio in cui il comportamento dei calciatori costituisce ormai notizia prima degli annunci e dei comunicati ufficiali.

QUANTI LIKE - L'ennesimo indizio è arrivato proprio dallo stesso Keita, pizzicato ad aver messo like su Instagram ad alcune foto di Mauro Icardi. Non è la prima volta che l'attaccante laziale riempie di "mi piace" le immagini (generiche o legate ai colori nerazzurri) postate dal numero 9 e capitano dell'Inter. Un ennesimo segnale, di certo non una prova, che ha portato molti tifosi interisti a sperare in un esito positivo della trattativa per il talento ex Barcellona.

Chelsea-Bayern Monaco: Spalletti con Ausilio e Gardini in tribuna


© RIPRODUZIONE RISERVATA