Barcellona, Piqué: «Neymar resta? Nulla di ufficiale»

Il difensore blaugrana al brasiliano: «Ha 25 anni, ha delle opzioni sul tavolo ma sono sicuro che al Psg non vincerebbe quello che può vincere qua»
Barcellona, Piqué: «Neymar resta? Nulla di ufficiale»© REUTERS
2 min

ROMA - Gerard Piqué torna a parlare del possibile e clamoroso trasferimento di Neymar al Psg. «Il messaggio "Resta"? Eravamo - spiega il difensore del Barcellona in conferenza stampa - in un tono rilassato. Ad ogni modo niente di ufficiale e non spetta a me parlarne. A chi tocca dare comunicazioni è Neymar. Quel che ho scritto è ciò che mi piacerebbe e che vorrei fosse. L'ho scritto per sensazioni».

Poi, però, si lascia sfuggire altre parole sull'attaccante brasiliano spiegando la situazione: «Siamo andati tutti a parlare con lui in questi giorni. Ha 25 anni e un talento unico, ha delle opzioni sul tavolo. Alla fine sono cose che ti fanno pensare. Può essere per una questione di soldi, ma non credo. Può essere per un progetto sportivo, non ci credo nemmeno. Può essere la questione del ruolo, del poter essere il leader della squadra, visto che qui c'è Leo, il migliore del mondo. Il Barça deve fare di tutto per mantenerlo in rosa. Ciò che dico io è di non andare a Parigi. Lì vai a giocarti tutto sulla carta, se non vinci non hai visibilità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA