Calciomercato: «Sneijder può giocare i preliminari di Champions»

Indiscrezioni provenienti dalla Francia parlano di un'offerta all'ex Inter, svincolato dopo l'esperienza al Galatasaray, per cui potrebbe essere subito in campo
Calciomercato: «Sneijder può giocare i preliminari di Champions»© EPA
2 min

ROMA - Il futuro di Wesley Sneijder potrebbe essere ancora in Europa, nel cosiddetto "calcio che conta", e soprattutto ai massimi livelli, visto che lo sta cercando con relativa insistenza un club impegnato nei preliminari di Champions League. Parliamo del Nizza, la squadra di Mario Balotelli, che nell'andata del penultimo turno di spareggi verso la qualificazione alla fase a gironi della coppa dalle grandi orecchie ha pareggiato per 1-1 (gol proprio di Super Mario) in casa contro l'Ajax.

Calciomercato: Lichtsteiner ha l'accordo col Nizza

SUBITO IN CAMPO - La notizia è stata data ieri dalla testata Nice-Matin. Secondo un'ulteriore indiscrezione, qualora Sneijder si convincesse ad accettare l'offerta del Nizza, l'ex Inter e Galatasaray sarebbe già utilizzabile dal club francese per il ritorno dei preliminari di Champions in programma mercoledì alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam, dove il 33enne olandese esordirebbe contro la squadra in cui è cresciuto calcisticamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA