Calciomercato Juventus, Emre Can: «Voglio una grande stagione con il Liverpool»

Il centrocampista assicura di non essere turbato dalle voci di mercato: «Quello passato non è stato il mio anno migliore, voglio riscattarmi»
Calciomercato Juventus, Emre Can: «Voglio una grande stagione con il Liverpool»© REUTERS
1 min

ROMA - Parole che non fanno pensare a un futuro lontano da Liverpool. Emre Can assicura di non essere distratto dalle voci di calciomercato che lo vogliono nel mirino della Juventus e si dice concentrato sulla prossima stagione in Premier League: nessuna apertura per Marotta e Paratici, almeno nelle dichiarazioni ufficiali. «Per me e per il Liverpool sarà una grande stagione, una stagione importante. L'anno scorso abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio. Voglio essere fiducioso, quella passata non è stata la mia migliore stagione e devo essere onesto. Purtroppo ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto al polpaccio, poi nel finale è andata meglio. Ora volto pagina e voglio partire alla grande», ha detto il centrocampista al sito ufficiale del Liverpool, con diplomazia.

L'obiettivo del club inglese è prolungare il contratto che scadrà tra un anno. Al giocatore le offerte non mancano, ma nei giorni scorsi l'allenatore Jurgen Klopp si era detto ottimista: «Il rinnovo? Ne stiamo parlando e siamo fiduciosi, Emre Can è un giocatore importante per noi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA