Calciomercato Roma, ecco il piano per Emre Mor

Monchi è tornato sul turco dopo tutte le difficoltà incontrate per Mahrez. Il club intende superare l'offerta della Fiorentina arrivando a 20 milioni
Calciomercato Roma, ecco il piano per Emre Mor© AP
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA Emre Mor è un obiettivo della Roma, sul quale Monchi ha lavorato molto intensamente nelle ultime ore. Le difficoltà incontrate con il Leicester per arrivare a Mahrez hanno costretto il direttore sportivo spagnolo a studiare un piano B. Che vede in pole position il turco con passaporto danese del Borussia Dortmund, ma che comprende anche altre soluzioni.

Una potrebbe riguardare anche Cuadrado, il colombiano della Juve che a dire il vero non è stato ancora oggetto di una vera trattativa, ma rientra nella lista dei preferiti di Monchi e Di Francesco. Su Emre Mor, Monchi si era mosso già un mese fa, prima di arrivare a Under. Una volta scelto l’altro turco la pista era stata abbandonata, per tornare di attualità di fronte alle difficoltà incontrate per la prima scelta. La Roma è pronta a superare l’offerta della Fiorentina, che lavora da tempo sul turco, ma ancora non ha chiuso. Monchi può far salire l’offerta fino a venti milioni, superando quella della società viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA