Calciomercato Roma, dalla Francia: «Nuova offerta per Mahrez»

Secondo France Football, la proposta di Monchi è salita a 35 milioni di euro e il Leicester City sta valutando la situazione. Intanto il giocatore parte dalla panchina nell'amichevole contro il Borussia Moenchengladbach
Calciomercato Roma, dalla Francia: «Nuova offerta per Mahrez»© Getty Images
2 min

ROMA - La Roma non molla Riyad Mahrez. Secondo l'autorevole rivista francese France Football, l'attaccante esterno del Leicester City rimane in cima alla lista dei desideri di Monchi, che non si sarebbe ancora rassegnato all'idea di rinunciare all'acquisto e che ha ritoccato l'ultima offerta presentata al club inglese: la proposta è salita da 30 a 35 milioni di euro.

 Oggi, nella conferenza stampa di presentazione di Cengiz Ünder, Monchi non ha risposto a domande di calciomercato, limitandosi soltanto a escludere l'arrivo di Emre Mor. I tifosi della Roma ed Eusebio Di Francesco aspettano. Intanto, tra le alternative per il ruolo di esterno destro, comincia a farsi più forte la candidatura di Juan Cuadrado della Juventus.

IN PANCHINA - Mahrez è partito dalla panchina nell'amichevole tra Leicester City e Borussia Moenchengladbach, ed è entrato in campo soltanto nella ripresa. Che sia il segnale di una chiusura imminente dell'affare?


© RIPRODUZIONE RISERVATA