Calciomercato Inter, doppio colpo: Dalbert a un passo, si avvicina Emre Mor

Per il terzino del Nizza si va verso la chiusura dell'accordo a 20 milioni più bonus. Passi in avanti anche per l'esterno turco che piaceva a Roma e Fiorentina
Calciomercato Inter, doppio colpo: Dalbert a un passo, si avvicina Emre Mor© AP
1 min

ROMA - Doppio colpo Inter. Dalbert del Nizza è ormai a un passo ed è vicinissimo anche Emre Mor, dopo che la Roma si è defilata. Per il terzino 23enne brasiliano c'è un accordo a 20 milioni di euro più bonus, intesa che mette fine a una lunga telenovela di calciomercato. Dalbert è un terzino mancino di grande spinta, che deve migliorare in fase difensiva e che è stato protagonista nel terzo posto del Nizza della scorsa stagione. 

ANCHE EMRE - Non è l'unico colpo dell'Inter perché ormai anche Emre Mor è a un passo. C'è l'accordo con il Borussia Dortmund e il giocatore, che arriverà a Milano probabilmente con prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Su Emre Mor c'erano anche la Fiorentina e la Roma, ma il ds Monchi oggi si è defilato: «E' interessante, ma non ci interessa: abbiamo già Cengiz Ünder». Il giovane turco del Borussia ricorda molto quello della Roma: stessa età, stesse caratteristiche fisiche e tecniche. Una scommessa che Luciano Spalletti vuole vincere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA