Dalbert sbarca a Milano: «Forza Inter»

Il 23enne terzino brasiliano farà le visite mediche e poi firmerà un contratto di 5 anni da 1.1 milioni a stagione
Dalbert sbarca a Milano: «Forza Inter»
2 min

MILANO - Dalbert è arrivato questo pomeriggio in un albergo in centro a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche di rito, necessarie per formalizzare il suo passaggio all'Inter. Il 23enne terzino brasiliano nelle prossime ore firmerà un contratto di cinque anni da 1.1 milioni di euro a stagione, il Nizza incasserà 20 milioni più bonus. Il nuovo acquisto nerazzurro ha salutato con affetto i tifosi, pronunciando subito un "Forza Inter" e posando con loro per alcuni selfie. 

ASSALTO VALENCIA - Intanto sono ore febbrili nel calciomercato dell'Inter: il dg del Valencia Mateu Alemany è a Milano per cercare di definire l'acquisto di Murillo.

LE PAROLE DI SABATINI - Per Walter Sabatini sono sopraggiunti degli "intoppi" sull'acquisto di Emre Mor dal Borussia ma il coordinatore dell'area tecnica delle squadre della galassia Suning non dispera: "La settimana è ancora lunga, siamo solo a lunedì". Sabatini, intercettato da Sky Sport sotto la sede dell'Inter, fa il punto della trattativa per Murillo al Valencia: "Stiamo lavorando, ci vuole pazienza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA