Calciomercato Roma, Monchi lavora per Nacho

Il difensore del Real ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero, ma Perez vuole 15 milioni: si pensa al prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Roma, Monchi lavora per Nacho© EPA
Roberto Maida
2 min

ROMA - Ancora Nacho, un anno dopo. C’è un’occasione di mercato che Monchi in gran segreto sta stuzzicando e che consentirebbe alla Roma di rinforzare la difesa: è appunto il centrale del Real Madrid, che non è soddisfatto del ruolo di riserva all’interno della rosa più forte del mondo e ha chiesto a Zidane di essere lasciato libero. Non è un’operazione facile, perché a 27 anni Nacho ha una quotazione di circa 15 milioni, ma la Roma sta facendo i conti per un eventuale sforzo. Ovviamente pensando in prima analisi al prestito con diritto di riscatto.

PRIORITA’. I contatti per Nacho, che potrebbe all’occorrenza fare il terzino destro, confermano che Monchi non abbia affatto abbandonato l’idea di integrare la rosa. Con due giocatori e non uno, pur tenendo in stand-by l’acquisto di un difensore fino a che non si sarà conclusa la corsa per l’attaccante. A questo proposito, oggi Riyad Mahrez dovrebbe debuttare nella nuova edizione di Premier League nel Leicester che affronta l’Arsenal. Non ci sono stati passi in avanti nella trattativa che è ferma all’ultima offerta recapitata dalla Roma, 32 milioni più 3 di bonus. La forbice rispetto ai 44 chiesti in Inghilterra rimane alta eppure a Trigoria, o meglio a Siviglia, non mollano.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA