«Gabigol, la spunta lo Sporting: paga tutto l'Inter»

Per i media portoghesi, il giocatore andrà a Lisbona in prestito e con ingaggio pagato dai nerazzurri. Intanto lui risponde su Twitter ad Alessandro Cattelan
«Gabigol, la spunta lo Sporting: paga tutto l'Inter»© Inter via Getty Images
2 min

LISBONA - Alla fine l'ha spuntata lo Sporting Lisbona. Secondo "O Jogo" è fatta per l'arrivo in prestito gratuito di Gabigol alla corte dei Leoes dove l'attaccante brasiliano sarà chiamato ad affiancare in avanti l'olandese Bas Dost. Gabriel Barbosa dovrebbe essere a Lisbona già domani per le visite mediche di rito, con lo Sporting che dunque non sosterrà alcun costo. L'Inter avrebbe voluto che fossero i portoghesi ad accollarsi per intero i 2,5 milioni di euro che percepisce il giocatore ma su questo punto la società lusitana ha sempre fatto muro per questioni economiche e alla fine l'ha avuta vinta. Ai nerazzurri non resta che sperare che l'ex Santos possa trovare in Portogallo continuità di impiego e gol che ne possano rivalutare il cartellino, pagato un'estate fa una trentina di milioni. (In collaborazione con Italpress)

CATTELAN "MEDIA" - Intanto, su Twitter, Alessandro Cattelan, noto tifoso interista, ha scritto al giovane attaccante (in portoghese): «Restaaa. Io credo in te!». E Gabigol, a stretto giro, ha risposta al conduttore tv con l'enigmatico tweet: «Sto decidendo...».


© RIPRODUZIONE RISERVATA