Calciomercato Inter, ora c'è Lisandro Lopez per la difesa

Dall'Inghilterra al Portogallo, il club estende la caccia al difensore. Piace anche Felipe del Porto, ma il centrale del Benfica ha già dato l'ok
Lisandro Lopez, 32 anni, difensore, Benfica© EPA
2 min

MILANO - Dall'Inghilterra al Portogallo. L'Inter sposta il suo mirino per la difesa. Sembrava che il territorio di caccia preferito fosse la Premier, invece, complice una cena andata in scena martedì scorso, è sbocciata l'idea Lisandro Lopez, centrale del Benfica. A tavola, infatti, erano seduti da una parte Ausilio e Sabatini e dall'altra Simonian, agente del difensore argentino, ma in possesso di passaporto spagnolo. È una pista ancora tutta da esplorare, ma il profilo in casa nerazzurra è gradito e, tramite il suo agente, il giocatore ha già dato la sua disponibilità. 

Si tratta di capire, dunque, quali siano le intenzioni del Benfica. Lopez, dopo aver giocato poco nella seconda parte della scorsa stagione, a anche a causa di qualche problema fisico, ora è di fatto la terza scelta dietro all'eterno Luisao e a Jardel. Insomma, potrebbero non esserci eccessive resistenze per mettere in piedi un affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, unica possibilità per il club nerazzurro.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-IN EDICOLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA