Schick alla Roma, incontro con gli agenti a Montecarlo

Il vertice in un noto hotel di Montecarlo, al tavolo presenti Baldissoni e Monchi per la Roma e Satin e Paska a rappresentare l'attaccante
Schick alla Roma, incontro con gli agenti a Montecarlo© ANSA
2 min

MONTECARLO - La Roma in pressing per chiudere l’affare Schick. A Montecarlo, alle 12, è iniziato un incontro fra i dirigenti della Roma e gli agenti dell’attaccante ceco, con la società giallorossa desiderosa di trovare un accordo magari già prima dell’inizio dei sorteggi dei gironi di Champions League. Il vertice si è tenuto in un noto hotel di Montecarlo, al tavolo erano presenti Baldissoni e Monchi per la Roma e Satin e Paska a rappresentare Schick.

La Roma ha da martedì trovato un accordo con la Sampdoria: pagherà 6 milioni subito, altri 13 l’anno prossimo e il resto nei successivi 5 anni, per arrivare a 39. L’Inter, che anche ieri sera ha incontrato gli agenti di Schick, non sembra riuscire a raggiungere il cash della Roma (6 milioni subito), per questo Ferrero si ritiene libero da impegni e non avendo più il vincolo della clausola decide lui il destino di Schick. La Roma ha anche pareggiato la commissione che l’Inter riconosce ai procuratori di 2,5 milioni, è partita da un ingaggio di 1,8 a stagione per l’attaccante, ma sta portando anche questo a 2,5, proprio come l’Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA