«Diego Costa, che smacco: il Chelsea gli toglie il posto nel parcheggio»

Secondo la stampa inglese, può lasciare la macchina solo nell'area dedicata alle giovanili. Intanto potrebbe finire al Besiktas in prestito
«Diego Costa, che smacco: il Chelsea gli toglie il posto nel parcheggio»© REUTERS
1 min

LONDRA - Diego Costa potrebbe lasciare il Chelsea già nelle prossime ore: secondo la stampa inglese il Besiktas si sarebbe fatto sotto per avere in prestito l'attaccante ispano-brasiliano, in rotta con Antonio Conte e il club nonostante sia stato inserito nella lista dei 25 per la Premier League. Il mercato in Turchia chiude domani e allora il Besiktas potrebbe avere qualche chance, anche se Costa si è in realtà già 'promesso' all'Atletico Madrid a gennaio, quando i Colchoneros potranno tornare a fare acquisti dopo il blocco per tutto il 2017 imposto dalla Fifa.

CONTE E IL TELEFONO SPENTO

PARCHEGGIO - Nel frattempo, il "Sun" rivela che il Chelsea avrebbe proibito al centravanti di posteggiare la sua auto nel parcheggio riservato ai giocatori della prima squadra nel quartier generale di Cobham. L'episodio sarebbe avvenuto a inizio estate. Costa, che da allora si è concesso lunghe vacanze in Brasile, sarebbe stato 'invitato' dagli addetti alla sicurezza dei Blues a posteggiare nell'area dedicata alle formazioni giovanili. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA