«Draxler vuole lasciare il Psg e sogna il Barcellona»

Secondo la stampa spagnola il trequartista tedesco ha deciso di lasciare Parigi perché ormai chiuso dalla spietata concorrenza di Neymar. La sua scelta è la Spagna dove ad attenderlo c'è il Barcellona
«Draxler vuole lasciare il Psg e sogna il Barcellona»© ABACA
1 min

PARIGI - E' arrivato a Parigi solo lo scorso gennaio ma ha già voglia di cambiare aria. Julian Draxler non sembra più felice al Paris Saint Germain, dove l'arrivo di Neymar ha inevitabilmente modificato il suo status. Il tedesco si è visto soffiare il posto dall'ex Barcellona e già durante l'ultimo mercato, riporta "Don Balon", si sarebbe offerto in più di un'occasione ai blaugrana.

Draxler non vuole rassegnarsi a un ruolo secondario nelle gerarchie di Emery e a gennaio proverà a forzare di nuovo la sua cessione, possibilmente al Barcellona che lo tiene in grande considerazione specie dopo il mancato arrivo di Coutinho. C'è però un problema: i 30 minuti giocati in Champions contro il Celtic che non permetterebbero a Draxler, in caso di trasferimento al Camp Nou, di scendere in campo in Europa fino al termine della stagione. (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA