Milan, Mirabelli: «Ancelotti? Vogliamo continuare con Montella»

Il ds: «Ci dispiace per l'ex tecnico del Bayern Monaco. Non diamo nessun tempo al nostro allenatore. Dobbiamo fare delle prestazioni da Milan, non come le ultime fatte»
Milan, Mirabelli: «Ancelotti? Vogliamo continuare con Montella»© Bartoletti
2 min

ROMA - Massimiliano Mirabelli dà fiducia a Vincenzo Montella. Poco prima della sfida contro la Roma il ds del Milan ha confermato l'attuale allenatore: «Gara decisiva per Montella? Noi sappiamo che ci vuole del tempo per amalgamare una squadra anche se abbiamo pochissimo tempo. Giochiamo ogni tre giorni e dobbiamo sempre vincere. Speriamo di accorciare questo tempo, questo Milan è giovane e nuovo, ma siamo consapevoli delle nostre forze. Non diamo nessun tempo a Montella. Dobbiamo fare delle prestazioni da Milan, non come le ultime fatte. Dobbiamo giocare come una squadra che deve farsi valere in Italia e farsi apprezzare in Europa. Sono contento che arrivi la Roma, è una grande squadra e sarà una prova importante per i nostri ragazzi. I motivi delle sconfitte contro Lazio e Sampdoria? Non si possono fare gare come quelle contro Lazio e Sampdoria. Si può perdere ma non in quel modo, soprattutto se si indossa la maglia del Milan. Abbiamo fatto delle riflessioni, è difficile dire quale sia stata la causa ma dobbiamo lavorare uniti per non ripetere quegli errori e dobbiamo lavorare per far diventare questo gruppo una squadra. Il test contro la Roma sarà importante anche per capire lo stato mentale dei giocatori».

ANCELOTTI - Mirabelli poi chiarisce: «Ancelotti accostato al Milan? Queste sono delle notizie che fanno parlare i media, è il gioco delle parti ma poi ognuno fa il suo mestiere. Ci dispiace per quello che è successo ad Ancelotti perché è un allenatore che ha vinto ovunque ma noi abbiamo un allenatore altrettanto bravo come Montella. Gli accostamenti ci fanno sorridere ma noi pensiamo solo a lavorare e far crescere il nostro progetto con Montella. Massimo Neri nuovo preparatore atletico? Questo aspetto riguarda solo la sfera decisionale del mister. Non sappiamo ancora chi abbia scelto, dovrà solo comunicarci il nome del nuovo preparatore atletico».


© RIPRODUZIONE RISERVATA