Calciomercato, dalla Spagna: «Il Milan pensa a Dani Ceballos per gennaio»

Il quotidiano Sport rivela la notizia dell'interessamento del club rossonero per il centrocampista del Real Madrid, eletto miglior giocatore dell'ultimo Europeo U21: solo 111 minuti disputati da inizio stagione
Calciomercato, dalla Spagna: «Il Milan pensa a Dani Ceballos per gennaio»© AP
2 min

ROMA - L’ultimo Europeo Under 21 disputato con la Spagna è stato a dir poco straordinario, tant’è che il ko in finale contro la Germania non ha comunque impedito la sua elezione a miglior giocatore del torneo. Dani Ceballos, in estate, ha lasciato il Betis Siviglia per trasferirsi a Madrid. Il Real ha sborsato ben 17 milioni di euro per regalare a Zinedine Zidane un centrocampista di talento e dal futuro assicurato. L’avvio di stagione però non è stato tra i più positivi: 111 minuti con la maglia dei blancos in appena sei partite.

A nulla sono bastate le due reti siglate alla prima da titolare, giocata a fine settembre contro l’Alaves. Il quotidiano catalano ‘Sport’ riporta la notizia dell’interessamento del Milan, disposto a farne il leader della mediana già durante il prossimo mercato di gennaio. Il Real però non è assolutamente a favore della cessione perché Dani Ceballos diventerà in tutta sicurezza una delle pedine insostituibili del tecnico francese per le future stagioni. Chissà che non possa aprirsi l’ipotesi di un prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA