Calciomercato Arsenal, Wenger: «Sanchez e Ozil via? Al loro posto due top»

Il tecnico dei Gunners non è preoccupato dalla possibile partenza dei suoi due fuoriclasse: «Al momento non hanno firmato nulla, ma se dovessero andar via verrebbero rimpiazzati da elementi di grandissimo livello»
Calciomercato Arsenal, Wenger: «Sanchez e Ozil via? Al loro posto due top»© PA
2 min

ROMA Alexis Sanchez, Mesut Ozil e Jack Wilshere. Tutti in scadenza di contratto, i primi due nel mirino delle grandi d'Europa, il terzo con richieste da squadre di Premier League pronte a rilanciarlo dopo i tanti infortuni degli ultimi anni. Wilshere, però, alla fine potrebbe rimanere all'Arsenal, mentre pare che l'attaccante cileno e il fantasista tedesco non abbiano nessuna intenzione di rinnovare.

«Al momento non hanno firmato nulla, non c'è alcuna firma e quindi non possiamo dire granché - le considerazioni del tecnico dei Gunners, Arsene Wenger, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Chelsea -. Sono ancora giocatori nostri, non li abbiamo ancora persi e se dovessero andar via verranno rimpiazzati da elementi di grandissimo livello. Noi non abbiamo ancora ricevuto alcuna offerta per i nostri giocatori. Arsenal interessata a David Luiz? No, solo voci».

RISCHIO SQUALIFICA - Arsene Wenger rischia una lunga squalifica. La Football Association ha deferito il tecnico dell'Arsenal dopo le critiche all'arbitro durante e dopo la gara con il West Bromwich Albion. Il tecnico dell'Arsenal si era infuriato soprattutto per il rigore concesso a pochi minuti dalla fine che aveva permesso al West Bromwich di segnare il gol dell'1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA