Il colpo di mercato di Raiola è Dele Alli!

La stella dell'Inghilterra e del Tottenham sarebbe a un passo dall'entrare nella scuderia dell'agente: lo rivelano in Inghilterra
Il colpo di mercato di Raiola è Dele Alli!
1 min

ROMA - Mentre i club si incontrano, discutono, litigano, si accordano e fanno affari in queste settimane vorticose di calciomercato, anche i procuratori piazzano i loro colpi: uno dei più potenti agenti mondiali, Mino Raiola, starebbe per chiudere con un top player di assoluto livello, quel Dele Alli che sta facendo le fortune del Tottenham e colonna portante della nazionale inglese. Il centrocampista, ambitissimo da tutte le big europee, starebbe per entrare nella scuderia di Raiola che annovera già campioni del calibro di Pogba, Lukaku, Donnarumma, Verratti e Matuidi.

A rivelarlo è l'edizione online del quotidiano britannico "The Indipendent" che in Inghilterra parla di «grande fiducia per la chiusura dell'affare», stando a quanto avrebbe saputo da fonti vicinissime al procuratore. Quello che sembra certo intanto è la fine del rapporto di lavoro tra Dele Alli e il suo agente inglese Rob Segal, che sempre secondo il tabloid non avrebbe più la fiducia del giocatore.

RAIOLA: SANCHEZ-UNITED DIPENDE DA MKHITARYAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA