Sassuolo, Carnevali: «Marotta ha bloccato Politano? Una barzelletta»

L'ad del club emiliano: «Non abbiamo mai avuto queste pressioni, abbiamo deciso di non vendere giocatori importanti a gennaio»
Sassuolo, Carnevali: «Marotta ha bloccato Politano? Una barzelletta»© ANSA
2 min

ROMA - L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha escluso qualsiasi pressione della Juventus, su un'eventuale cessione di Politano, che interessa al Napoli: «Questa è una barzelletta - ha detto Carnevali a Sky Sport - non è vero, respingiamo le parole di Sarri. Il Sassuolo non ha mai avuto pressioni di questo tipo. È una barzelletta che Marotta ci abbia chiesto di non darlo al Napoli. Lui è una persona seria, di una società seria. Noi abbiamo deciso di non vendere giocatori importanti nel mercato di gennaio. Lo abbiamo fatto con Zaza e Defrel. Nessuna pressione, se ci sono importanti offerte in estate poi vedremo». Il riferimento è alla battuta di Sarri: «Politano era un'alternativa che ci piaceva poi abbiamo sentito Marotta che l'ha dichiarato incedibile. Sto scherzando naturalmente». L'ad della Juventus in un'intervista giovedì scorso aveva dichiarato: «Cessione al Napoli? Il Sassuolo non ha bisogno di vendere».

L'INTERESSE DEL NAPOLI - Al Napoli il giocatore piace: «C’è il Napoli ma non solo. De Laurentiis non me lo ha mai chiesto direttamente, si è parlato solo attraverso gli agenti. La scelta è quella di continuare, se ne vorrà parlare più in là vedremo. Con il Napoli e tutte le altre abbiamo ottime possibilità. Marotta non mi ha chiesto di non cederlo, è una barzelletta che non esiste assolutamente. Loro sono una società seria, come altre società. La nostra è una società forte, non possiamo perdere giocatori nostri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA