Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Napoli: Lucas e Younes, Giuntoli cerca subito un esterno

Napoli: Lucas e Younes, Giuntoli cerca subito un esterno
© EPA

Il brasiliano del Psg resta nel mirino. Nuovi contatti per l’esterno dell’Ajax

Sullo stesso argomento

di Antonio Giordano

martedì 23 gennaio 2018 09:18

NAPOLI - La prima, a destra: ed è una stradina stretta, con qualche dosso sparso qua e là, e divieti di varia natura. E’ il mercato, immutabile ed eternamente brioso, una languida fiera dei sogni nella quale perdersi e ritrovarsi, afferrando persino i sospiri e registrandoli per dovere di cronaca: la prima è a destra, perché «il nuovo Callejon» è la tentazione pubblica d’un club che vuole investire ma non sperperare, credendo in se stesso, in ciò che ha, in quel che potrebbe riavere entro un mesetto (quattro partite ancora) da Ghoulam e Milik, che sono altro e consentono di variare.

LUCAS MOURA - E’ rimasto ben poco, a certe condizioni e con definite caratteristiche tecnico-tattiche-economiche, e Lucas Moura, che sembra piaccia anche al Malaga (che intanto ha smentito) resta una priorità nonostante abbia gioco poco (78 minuti) ed abbia uno stipendio (3,5 milioni di euro) da lasciar impallidire.

YOUNES - Ma se possibile, e qui deciderà l’Ajax, la scelta finirà per ricadere su Amin Younes (25 ad agosto), che teoricamente è già del Napoli, con tanto di prenotazione a sei mesi dalla scadenza, e che può diventarlo praticamente, se in Olanda dovessero farsene una ragione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Articoli correlati

Commenti