In Portogallo sicuri: «Grimaldo al Napoli per 30 milioni di euro»

Secondo la stampa lusitana, il club di De Laurentiis avrebbe trovato l'intesa con il giovane terzino spagnolo. Al giocatore un contratto di cinque anni a 2 milioni di euro a stagione
BENFICA Una delle squadre più titolate del Portogallo© EPA
1 min

ROMA - Alejandro Grimaldo-Napoli, ci siamo. Dopo il no incassato da Simone Verdi, prossimo avversario degli azzurri domenica pomeriggio, il club di De Laurentiis sarebbe molto vicino alla chiusura della trattativa con il Benfica per il giovane terzino spagnolo che piace tanto a Sarri.

Il blitz in Portogallo del ds Giuntoli sarebbe andato a buon fine e il Napoli - come riporta il quotidiano lusitano "O Jogo" -, sarebbe pronto a versare 30 milioni di euro nella casse del Benfica che avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento, che sempre secondo "O Jogo", sarà previsto nella prossima stagione. Oltre al sì del club portoghese, la società azzurra avrebbe raggiunto anche l'accordo con il 22enne - considerato un Dani Alves dall’altra parte o ai prototipi Jordi Alba e Marcelo - sulla base di 2 milioni di euro a stagione per cinque anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA