Sturridge dice Inter

L’attaccante inglese spinge per lasciare il Liverpool e trasferirsi in nerazzurro
17) Daniel Andre STURRIDGE - 29enne attaccante inglese del LIVERPOOL, valore 15 milioni© EPA
2 min
Andrea Ramazotti

MILANO - Daniel Sturridge continua a premere per trasferirsi all’Inter. Il procuratore di Pastore è a Milano e ieri ha nuovamente incontrato Sabatini. Correa non è considerato in uscita dal Siviglia, ma un agente Fifa non smette di lavorare allo scambio tra lui e Brozovic. La carne al fuoco negli ultimi giorni di mercato per l’Inter non manca.

STURRIDGE DICE SI - L’inglese vuole lasciare la corte di Klopp per trovare più spazio. Ha offerte da West Ham, West Bromwich e Newcastle, ma il suo ingaggio ha finora spaventato tutte le pretendenti. Lui poi sembra preferire un’avventura all’estero (meglio l'Inter del Siviglia). Sturridge al momento ha ottenuto dal Liverpool il via libera a partire in prestito (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 28,5 milioni di euro. All’Inter questa formula starebbe bene, ma non ha piazzato Eder, per il quale il Crystal Palace non è andato oltre il prestito con diritto di riscatto. Sturrigde domani sarà in campo in FA Cup contro il West Bromwich: inutile dire che una grande prestazione potrebbe far cambiare idea ai Reds sulla futura cessione. Non va comunque escluso che da lunedì, anche senza l’addio di Eder, Daniel possa sbarcare a Milano. Complicato, ma non impossibile. 

PASTORE C’E’ - Un approfondimento lo merita anche l'argentino che guadagna 8 milioni più ricchi bonus e che, pur non ammettendolo per non irritare lo sceicco, è tentato dall’idea di lasciare Parigi. Il suo agente è in costante contatto con i dirigenti del Psg e soprattutto con quelli dell’Inter. Prima o poi il club nerazzurro proverà un affondo: trattativa complicata anche per... i numeri che ci sono.

CORREA STOP - L’ex Samp, invece, è stato bloccato da Montella che ha detto di no al prestito. Brozovic pedina di scambio? Con la cessione del croato al Siviglia servirebbe un altro centrocampista per non scoprire il reparto e per ora non ci sono margini per arrivare a Ramires, non utilizzato (un segnale?) [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti