Lamela avverte l'Inter: «Al Tottenham mi sento a casa»

Il trequartista argentino chiarisce: «Il mio contratto scade nel 2019 ma in Inghilterra mi trovo benissimo altrimenti sarei andato via già da un pezzo»
Lamela avverte l'Inter: «Al Tottenham mi sento a casa»© Getty Images
1 min

ROMA - L'Inter ci pensa, Lamela tergiversa. In una lunga intervista concessa al Guardian il trequartista argentino ex Roma ha parlato del suo presente al Tottenham e delle voci di mercato che lo riguardano: «I rumors sono sempre presenti nel calcio, in passato ce ne sono stati tanti mentre ero infortunato. Ma erano tutte invenzioni. Ho un contratto fino al 2019 e io al Tottenham mi sento a casa, mi sento parte del club. Altrimenti me ne sarei già andato», ha detto Lamela.

Il calciatore ha parlato anche della sua vita, a cominciare da un episodio che nel 2016 gli cambiò la vita: «Mio fratello Axel cadde in piscina a 21 anni finendo su una sedia a rotelle. Gli sono stato molto vicino e anche adesso sto cercando di fargli superare questa difficile esperienza. E’ una di quelle cose che ti fanno capire quanto nella vita la salute sia più importante del calcio. Grazie a Dio è sopravvisuto e io ringrazio anche Pochettino perché da grande uomo qual è mi ha permesso di andare in Argentina per stare vicino a lui. Gli infortuni? A Londra ne ho avuti tanti e a volte ho pensato di tornare in Argentina».


© RIPRODUZIONE RISERVATA