Dall'Inghilterra: «Il Manchester City piomba su Mahrez»

Secondo i media inglesi il club vuole regalare a Guardiola un attaccante esterno dopo il no di Sanchez e l'infortunio di Sané
Dall'Inghilterra: «Il Manchester City piomba su Mahrez»© Getty Images
1 min

ROMA - Nonostante il mancato arrivo di Alexis Sanchez, passato ai rivali dello United, e l'iinfortunio di Sané (fuori per circa 2 mesi), il Manchester City non si arrende e vuole disperatamente ingaggiare un attaccante esterno. I Citizens, secondo quanto rivelato dal Sun sarebbero piombati sulla stella del Leicester Riyad Mahrez, esterno offensivo cercato la scorsa estate anche dalla Roma. La squadra capolista in Premier sarebbe disposta ad offrire 60 milioni di sterline (oltre 65 milioni di euro).

LA RICHIESTA - Ad aiutare il club di Guardiola sarebbe la volontà del giocatore che ha formalizzato la richiesta di addio al suo club: «Voglio essere assolutamente onesto e trasparente con il club e quindi l'ho informato della volontà di andare via. In estate avevamo parlato col presidente e avevamo deciso la mia permanenza per un altro anno ma sono molto ambizioso e credo che ora sia il momento per tentare una nuova esperienza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA