Calciomercato Inter, trattativa per Martinez. Il Racing: «Interesse reale»

Gli uomini di mercato interisti accelerano per l'attaccante argentino ventenne che conferma: «I miei agenti sono in Italia per parlare con il club»
LAUTARO MARTINEZ (Attaccante, 20 anni) Già acquistato dal Racing Club© EPA
1 min

ROMA - L'Inter accelera per Lautaro Martinez. Gli uomini di mercato interisti insistono per portare a Milano in estate l'attaccante argentino del Racing Club, talento ventenne che in questa stagione ha già segnato quattro gol e realizzato due assist nelle prime sette partite di Primera Division aragentina. Lo stesso attaccante ha confermato a Goal.com la trattativa: «Confermo la presenza in Italia dei miei agenti per parlare con l'Inter. Io faccio parte di un grande club e sono concentrato solo sul Racing, poi analizzerò quale sarà l'opzione migliore per il mio futuro. La scelta sarà mia al cento per cento, il mio entourage lo sa. Ho la famiglia che mi accompagna, sempre con me».

Anche il presidente del Racing, Victor Blanco, ha confermato l'interesse dell'Inter, ma anche di altri club italiani: «Per quanto riguarda l’Italia, per il giocatore ci sono stati sondaggi di Inter, Juventus, Milan e Napoli. Ma l’unica ad aver fatto un’offerta è stata l’Inter, da noi reputata non interessante», ha detto durante un'intervista radiofonica all'emittente Mundo Racing. Poi, al sito FcInter1908.it, ha aggiunto: «L'interesse dell'Inter è reale. Al momento però non c'è nulla di fatto. Potrebbero esserci novità nelle prossime settimane».


© RIPRODUZIONE RISERVATA