Juventus, Marotta sbarra l'uscita: «Higuain e Dybala non sono in vendita»

L'amministratore deleganto ha risposto così alle voci di una possibile partenza dei due argentini: «I grandi giocatori noi li teniamo e loro non hanno chiesto di andar via»
Juventus, Marotta sbarra l'uscita: «Higuain e Dybala non sono in vendita»© Getty Images
2 min

ROMA - Una notizia che tranquillizzerà i tifosi della Juventus quella data da Beppe Marotta prima del match sul campo della Roma: «Higuain e Dybala alla Juventus al 100% anche nella prossima stagione? Non siamo abituati a vendere i giocatori, li cediamo solo se loro chiedono di andare via - ha detto l'ad bianconero ai microfoni di “Domenica Premium” in onda su Premium Sport -. Ad oggi questi presupposti per i due argentini non ci sono, perché non hanno chiesto di essere ceduti e di conseguenza la Juventus non li mette sul mercato. Quando una rosa è vincente sono pochissime le possibilità per migliorarla, consolidare questa squadra rappresenta un vantaggio».

Più o meno lo stesso discorso vale anche per il tecnico Massimiliano Allegri«Se siamo preparati a un eventuale addio del nostro allenatore? Non ci abbiamo pensato, siamo concentrati su questo finale, dopodiché, a bocce ferme, ci siederemo e valuteremo il futuro che però al momento non presenta delle criticità. I risultati di Allegri parlano da soli, sono straordinari e auspichiamo che possano continuare». Infine chiusura sul settimo scudetto consecutivo: «Il più difficile dei sette? Direi di sì, ma quello che ha entusiasmato di più è stato il primo con Conte. Questo ha un sapore particolare perché ci siamo trovati a fare sia la lepre che il cacciatore - ha concluso Marotta - ma la pratica va chiusa e siamo qui a Roma per farlo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA