«Cavani all'Atletico Madrid? Il Psg va su Higuain»

Anche il catalano Sport sulla trattativa tra i parigini e l’attaccante della Juventus: «Potrebbe sostituire il Matador destinato ai Colchoneros»
«Cavani all'Atletico Madrid? Il Psg va su Higuain»© ANSA
2 min

ROMA Cavani va via? Nessun problema, c’è Gonzalo Higuain. A ipotizzare il disegno di mercato è il quotidiano catalano Sport che parla dell’interessamento del Psg per il Pipita in caso di addio del Matador, destinazione Atletico Madrid. La squadra di Simeone dovrebbe rimpiazzare Griezmann, in procinto di trasferirsi al Barcellona. Nel valzer di attaccanti entra anche Alvaro Morata che potrebbe “favorire” la partenza dell’attaccante argentino con un suo ritorno alla Juventus.

GIRANDOLA - Tra Cavani e il Psg non scorre più buon sangue anche se l’ex punta del Napoli non ha mai messo in discussione il suo futuro a Parigi. Basti pensare agli attriti dei mesi scorsi con Neymar tra complotti, ritardi e rigori rubati. E a sponsorizzare il trasferimento del Matador all’Atletico sarebbero i compagni di nazionale, vale a dire Godin e Gimenez. Praticamente una girandola di trattative che potrebbe realmente compromettere gli equilibri del mercato estivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA