Lewandowski-Bayern Monaco, ora è muro contro muro

L'attaccante polacco vuole trasferirsi altrove, il club bavarese è chiaro: «Ci deve portare un'offerta da 200 milioni altrimenti nemmeno alziamo il telefono»
Lewandowski-Bayern Monaco, ora è muro contro muro© AP
1 min

TORINO - Tra Robert Lewandowski e Bayern Monaco siamo al muro contro muro. Nei giorni scorsi l'attaccante polacco ha esternato la sua voglia di cambiare aria ma la mossa non sembra aver ammorbidito la dirigenza bavarese che non è disposta a offrire alcuno scivolo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Bild, il Bayern avrebbe fatto trapelare una chiusura pressoché totale fissando un prezzo folle. «Se il suo agente non ha in mano un'offerta da 200 milioni non alziamo neanche il telefono», sarebbe il succo del discorso riferito a Zahavi che ha proposto il suo assistito al Manchester United, al Chelsea e al Paris Saint-Germain ma nessuna di queste opzioni sembra in procinto di decollo.

SOLO REAL - Anche perché Lewandowski vorrebbe a tutti i costi andare al Real Madrid e l'addio di Zinedine Zidane sembra aver rinfocolato le sue speranze visto che il francese non era convinto dell'operazione. Ora bisogna attendere il nuovo allenatore e l'effetto domino che verrà generato da un eventuale addio di Ronaldo e/o Bale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA