Alisson: «Non è arrivata nessuna offerta per me»

Il portiere della Roma parla dal ritiro del Brasile a Sochi: «il mio procuratore sta parlando con i dirigenti giallorossi e io sono contento nella capitale»
2 min

ROMA - Dal ritiro del Brasile arrivano le frasi, in conferenza stampa, del numero uno dei verdeoro e della Roma Alisson. "Il mio futuro? Siete ansiosi di conoscerlo! Io però sono molto concentrato sul Mondiale e non voglio che alcunché possa interferire sulle mie prestazioni. Il mio procuratore sta affrontando la situazione assieme ai dirigenti della Roma. Farò la scelta migliore per me e per la squadra giallorossa, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Al momento mi concentro sul presente; al resto penseremo dopo", ha detto il portiere brasiliano.

"Infastidito dalle voci di mercato? Tutto dipende dall'equilibrio di ognuno di noi. In questa Nazionale abbiamo tutti una certa esperienza. Io cerco di leggere poco e di chiedere ancor meno. Ho un contratto con la Roma e sono felice, soprattutto per l'ultima stagione. Fino a oggi, comunque, non è arrivata alcuna offerta per il mio cartellino", ha aggiunto Alisson. (ha collaborato Italpress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA