Calciomercato Cagliari, Locatelli o Grassi per la cabina di regia

Anche Sandro, ex Benevento, e Luca Rigoni del Genoa sono monitorati dal ds Carli
Calciomercato Cagliari, Locatelli o Grassi per la cabina di regia© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Dopo Darijo Srna, in procinto di firmare, il Cagliari studia altri possibili rinforzi. La difesa, soprattutto in caso di partenza di Andreolli e a meno che Maran non decida di affidarsi solo a Ceppitelli, Romagna e Pisacane, necessità di un altro giocatore, ma il club di Giulini deve intervenire soprattutto a centrocampo.

PIACCIONO SANDRO E  LUCA RIGONI - La trattativa con Lucas Castro resta sospesa con le parti che, però, sono state molto chiare: il Cagliari offre sei milioni e il Chievo aspetta di trovare un sostituto per il duttile argentino, prima di dare il via libera. L'operazione è da considerarsi comunque chiusa; serve però un altro rinforzo in mediana. Il primo nome fatto da Maran è stato quello del brasiliano Sandro, che dopo sei mesi al Benevento è tornato all'Antalyaspor, ma che vorrebbe giocare in Italia. Su di lui c'è anche il Genoa, con cui il Cagliari potrebbe intavolare una trattativa per Luca Rigoni, che non rinnoverà con i liguri. Rigoni però è una mezzala, non il regista desiderato.

LARGO AI GIOVANI -  Oltre al ritorno di Santiago Colombatto dal prestito al Perugia, i rossoblù puntano ad altri due giovani registi: Manuel Locatelli e Alberto Grassi. Le incognite sono il prezzo dei loro cartellini  e latitubanza di Milan e Napoli.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA