Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Nizza, Balotelli non si presenta al raduno. Vieira: «Cosa vuole fare?»
© EPA
Calciomercato
0

Nizza, Balotelli non si presenta al raduno. Vieira: «Cosa vuole fare?»

Il neo tecnico dei francesi aspettava l'attaccante italiano: «Era previsto che oggi fosse qui»

NIZZA (Francia) - Mario Balotelli diventa un caso. L'attaccante italiano non si è presentato al raduno di oggi del Nizza sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira. Assente ingiustificato, al centro di voci di mercato ma il cui arrivo, secondo indiscrezioni, è in realtà slittato per problemi legati ai voli. "Il programma prevedeva che tutti i giocatori fossero qui, purtroppo mancano questi due e cercheremo di capire perché - il commento del tecnico Vieira - Balotelli mi ha chiesto un supplemento di vacanze? No, era previsto che oggi fosse qui e così non è". 

Vieira non vuole però trattenere Balotelli a tutti i costi: "voglio sapere cosa vuole fare perché il mio desiderio è tenere solo i giocatori che vogliono far parte del progetto", ha aggiunto l'ex centrocampista di Milan, Juve e Inter, arrivato a Nizza dai New York Fc per sostituire Favre, neo allenatore del Borussia Dortmund.

SCADENZA 2019 - Balotelli, tornato anche in Nazionale con l'arrivo del ct Mancini, ha un contratto con il Nizza fino al giugno 2019. Il suo procuratore Raiola, però, sta cercando una nuova destinazione per il suo assistito, che avrebbe una sorta di "gentlemen agreement" con il club francese per svincolarsi a un prezzo quasi irrisorio.

Raiola: "Balotelli? Chi ha un progetto, con lui fa un affare..."

CON IL RAPPER - Ieri, intanto, Balotelli era a Milano. Super Mario è stato il protagonista di un siparietto con 6ix9ine, che ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Il rapper, di origini messicane, ha simulato un Italia-Messico indossando guantoni da portiere e provando a respingere le conclusioni da fuori area dell'attaccante azzurro. 

Vedi tutte le news di Calciomercato

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina