E' ufficiale: niente Inter, Vidal va al Barcellona

Il centrocampista cileno passa al Barça per 19 milioni di euro più bonus. Ha firmato un triennale
E' ufficiale: niente Inter, Vidal va al Barcellona
3 min

ROMA - Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Barcellona. Il centrocampista cileno è il quarto acquisto della stagione dopo Arthur, Lenglet e Malcom. A 31 anni, Vidal arriva dal Bayern e costerà al club blaugrana 19 milioni di euro in più bonus. Il giocatore ha firmato per tre stagioni, fino al 2021. 

Arturo Vidal, dopo aver lasciato il ritiro pre-campionato del Bayern sul Lago di Tegern in Baviera, ha preso l'aereo per volare a Barcellona assieme al direttore sportivo del club tedesco, Hasan Salihamidzic. Alle 19 di oggi l'accordo con i catalani è diventato realtà.

 

PRESO WAGUE - Moussa Wague è del Barcellona. Il club catalano annuncia in una nota di aver raggiunto un accordo con i belgi dell'Eupen per il 19enne terzino senegalese, che ha già effettuato questa mattina le visite mediche. Nei prossimi giorni Wague firmerà il contratto, presumibilmente un quinquennale, con il Barcellona.

PIACE ANCHE BANEGA - Arturo Vidal, ormai a un passo, potrebbe non essere l'unico rinforzo a centrocampo per il Barcellona. Secondo "As", infatti, ci sarebbe stato un sondaggio col Siviglia per Ever Banega, 30enne argentino che all'ultimo Mondiale ha mostrato un'ottima intesa con Messi: suo l'assist per il gol del numero 10 alla Nigeria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA