«Real su Neymar e Mbappé. E c'è un caso: è sparito Fabio Coentrao»

Secondo la stampa spagnola, i blancos potrebbero sfruttare le possibili sanzioni al Psg per dare l'assalto ai due fuoriclasse
«Real su Neymar e Mbappé. E c'è un caso: è sparito Fabio Coentrao»© AFPS
1 min

MADRID - Il mercato in Spagna, come in Francia e in Germania, chiude il 31 agosto e il Real Madrid potrebbe sferrare proprio in questi giorni l'atteso colpo a effetto. L'ipotesi più suggestiva, che fa sognare i tifosi dei "blancos", la rilancia oggi ondacero.es. Secondo il portale spagnolo una mano alle "merengues" la potrebbe dare indirettamente la Uefa, sanzionando a breve il Psg per violazione del financial fair play. In questo caso, in base anche al tipo di penalità inflitta ai parigini, il Real Madrid si tufferebbe a capofitto o su Neymar o su Mbappé.

Intanto spunta un "giallo" in casa blancos. Fabio Coentrao è "desaparecido". Il terzino portoghese dovrebbe rientrare al Real dopo una stagione in prestito allo Sporting Lisbona. Ma Coentrao a oggi non si è mai visto dalle parti della Ciudad Deportiva. Addirittura per trovarlo in Spagna è iniziato una sorta di "Chi l'ha visto". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA