Chelsea, Sarri: «Higuain mi piace molto»

Il tecnico in conferenza stampa: «Gonzalo è un giocatore fantastico e un uomo straordinario, ma non voglio parlarne in questo momento perché ho altri attaccanti e lui ora sta giocando nel Milan»
2 min
TagsSarri

LONDRA -  «Higuain mi piace molto, è un giocatore fantastico e un uomo straordinario». Così il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri risponde a una domanda di mercato durante la conferenza stampa. «Non voglio però parlarne in questo momento - aggiunge Sarri - perché ho altri attaccanti e lui ora sta giocando nel Milan». Il tecnico del Chelsea ha ora Morata, Giroud e soprattutto la soluzione Hazard 'falso nueve', sperimentata con successo con Manchester City e Brighton. "Ero sicuro che con lui in quella posizione, contro il City, avremmo potuto fare bene. Ora vorrei vederlo contro una squadra più compatta, che fa più densità. Ma non c'è comunque una posizione migliore di un'altra per Hazard, è un calciatore meraviglioso e va lasciato libero sul campo".

IL FUTURO - Tornando al successo contro Guardiola, Sarri precisa che "non ho mai visto il Chelsea come una candidata al titolo e, come ho detto sempre, ci sono per ora due squadre che sono un passo davanti a noi", il riferimento allo stesso Manchester City e al Liverpool. Tornando al mercato, blindato Christensen ("è un giocatore importante, è giovane e sarà ancora più importante per il futuro"), porte aperte per Drinkwater: "il suo problema è il mio stile di gioco. Non conosco il suo futuro, dipende da lui e dal club". (in collaborazione con Italpress)

«Il Chelsea ci riprova per Higuain e offre Morata al Milan»


© RIPRODUZIONE RISERVATA