La Roma su De Paul. Karsdorp va al Feyenoord

Monchi pensa alla stella argentina dell’Udinese: l’idea è aumentare il tasso di qualità dell’attacco. Il terzino torna in Olanda per ritrovarsi
La Roma su De Paul. Karsdorp va al Feyenoord© LAPRESSE
Roberto Maida
2 min

ROMA - Tentazione De Paul. La Roma lo studia, lo segue, sapendo di non essere l’unica ad averne notato i progressi mirabolanti degli ultimi mesi. La leggenda vuole che Monchi se ne sia invaghito nell’ultimo Udinese-Roma, quando decise la partita con una giocata da fenomeno su Santon e Juan Jesus. Ma in realtà, da dirigente esperto di talenti, Monchi era interessato a De Paul da tempo. Di sicuro da prima che venisse convocato dalla nazionale argentina, a ottobre, nell’ambito del nuovo corso del ct Scaloni.

KARSDORP AL FEYENOORD - Arrivederci, forse. Rick Karsdorp si prepara a tornare al Feyenoord. L’operazione avviata un mese fa si dovrebbe concludere nelle prossime ore, perché una delegazione olandese è sbarcata a Trigoria per chiudere: la base è quella del prestito ma si discute ancora sulle modalità. La Roma vorrebbe evitare di garantire agli interlocutori il diritto di riscatto, se non a cifre molto elevate, per evitare il rischio di minusvalenze, e vorrebbe ottenere dei soldi come indennizzo per i prossimi sei mesi di contratto. Ma alla fine una soluzione si troverà.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA