L’Inter non si ferma più: pronto l’assalto a Herrera

Il centrocampista messicano del Porto è in scadenza ed è stuzzicato da un’avventura in Italia: incontro nei prossimi giorni
L’Inter non si ferma più: pronto l’assalto a Herrera© EPA
1 min

MILANO - L’arrivo di Marotta ha dato una grande scossa al mercato dell’Inter. Il nuovo ad, in collaborazione con Ausilio, sta lavorando al presente e al futuro del club nerazzurro. L’offensiva su Godin, in pugno per la prossima stagione a parametro zero anche se Simeone sta provando a resistere in tutti i modi, è solo una delle tante mosse portate avanti dal tandem di mercato interista: non è mai uscito dai radar il Pallone d’Oro Modric, piace sempre Kroos del Real Madrid, così come non è da escludere la pista Eriksen del Tottenahm.

Ma nelle ultime ore è tornata di moda la pista Herrera (28 anni), che l’Inter sta seguendo da tempo. Il centrocampista messicano piace anche a Milan e Roma, ma in questo momento i nerazzurri sembrano essere in prima fila: in scadenza nel prossimo giugno e orientato a non rinnovare con il Porto, Herrera sarebbe molto stuzzicato da un’avventura in Italia. E nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro decisivo per il suo futuro, anche se c’è da battere la concorrenza delle big spagnole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA